lunedì 21 febbraio 2011

Intervista a Marco "Cinghio" Mastrobuono (THE ORANGE MAN THEORY, BUFFALO GRILLZ)



Incontriamo quel marcantonio di Cinghio al Billionaire mentre cercava di rapire Nathan Falco Briatore. Dopo aver eluso la sicurezza del locale, ci siamo appartati a fare due chiacchiere...

BARONE DEL MALE: Ma è vero che il ritornello di "On the dartboard" recita "I went a troie"?
CINGHIO: In realtà è "Io vado a Troie", una versione degli antichi inni che i greci gridavano durante la guerra di Troia per attaccare il nemico, dovevamo metterlo perché oggigiorno per sembrare un gruppo figo devi sembrare colto. Ma il Vaticano non ce l'avrebbe permesso al 100% quindi sul libretto abbiamo dovuto scrivere "I Will die Trying"

BDM: Era meglio “I went a troie”, in pieno clima 150° anniversario dell'unità d'Italia. A proposito, pensi che riusciremo a ballare sulla tomba di Andreotti oppure ci seppellisce tutti quello stronzo? E' immortale?
C: Anche, però la politica italiana è costellata di Escort, se le chiami così è più carino, anche se la traduzione letteraria dovrebbe essere "Sdraiacammelli". Andreotti comunque è un cyborg creato dalla Cyberdine, prototipo non molto ben riuscito dell'attuale presidente del Consiglio.

BDM: Se una canzone dura più di 50 secondi, è brutta?
C: Sì, a parte la colonna sonora di Ken Shiro.

BDM: Torniamo all'unità d'Italia. Quanto influenzerà la tua musica la resurrezione di Mike Bongiorno?
C: Molto, sinceramente Mike è stato sempre una figura di grande importanza nel panorama Grindcore internazionale quindi sicuramente rifletterà sulle mie future composizioni. Detto questo Cristo ci ha messo 3 giorni quindi è meglio Cristo, anche se pare che a breve sugli schermi cinematografici avremo il grande colossal “Resident Evil Code: Bongiorno”, con una stupenda Mila Jovovich nella parte della Letterina.

BDM: Ma è vero che il tuo furgone puzza di piedi? L'abbiamo letto su Famiglia Cristiana.
C: Di solito di umori vaginali, ma questa è un altra storia, giovane Luke. Il top della fragranza credo sia stato raggiunto mentre facevo da driver al tour Mumakil + Natron; una notte l'ex bassista dei Mumakil (Tavern n.d.cinghiale) ha passato 3 ore vomitandosi addosso su un marciapiede, quando lo abbiamo trovato siamo arrivati in albergo ma lui non riusciva a sollevarsi e ha dormito dentro al furgone....la mattina dopo non ho mai provato nulla di più vicino alla morte. Detto questo Famiglia Cristiana deve morire sommerso da sperma.

BDM: Quando fai le facce brutte sul palco, si tratta anche nel tuo caso di emorroidi?
C: In realtà trattengo scorregge.

BDM: Quando ti svegli presto, a metà mattinata è meglio una rosetta calda con la mortadella o una fellatio? Sappiamo che è una domanda difficile, mentre ci pensi sei libero di sparare merda sui gestori degli alimentari che ti dicono "non ce l'ho coi pistacchi, solo col pepe".
C: Mi hai messo in difficoltà... D'istinto direi un pompino, ma se la mortadella ha i pistacchi direi che le due cose sono alla pari. Anche perché la mortadella senza pistacchio è come leccare una figa con le mutande (e questa, per favore, incidetemela sulla lapide).

BDM: Lo sai che quando sarai madre i tuoi tatuaggi si deformeranno?
C: Lo so, ma davanti al mio seno che allatterà una giovane vita tutti questi problemi spariranno d'incanto. Il miracolo della vita oscura anche i problemi di smagliature.

BDM: Vuoi più bene a Gianni, a Gabbo o a Pippo Baudo?
C: A Gianni non voglio più bene ora che si è tagliato i dreads, direi a Mike ora che è resuscitato.

BDM: Ma in quanto fonte di ispirazione artistica o religiosamente?
C: Mike come fonte di ispirazione religiosa, quando vidi per la prima volta sul tabellone  V_NSERO P_R M_RITO D_LLA L_R_O  F_GA..... con sotto scritto  LE AMAZZONI.  E' li che ho capito che Dio c'e', sta solo aspettando per rivelarsi.

BDM: Visto tutto il tuo amore per gli emo, perché non ti fai il tirabaci? Secondo noi staresti benissimo.
C: Ma sai alla fine ormai parlare male degli emo è come sparare sulla croce rossa. Purtroppo adesso dobbiamo difenderci da ben altre categorie come il DEATHCORE, praticamente quelli che prima facevano Emo, poi Emocore, poi Metalcore ora fanno Deathcore. Si riconferma la mia teoria che il più grande problema della musica è l'aver fatto incontrare il melodico e il metallo, da quel momento anche Vasco Rossi viene reputato un grande Rocker! (Ma lo devi dire alla Virgin Radio, con quell'accento del milanese che si crede nato a Los Angeles). Detto questo, chi fa Deathcore deve morire, e se non è d'accordo sono rintracciabile via Facebook per ulteriori insulti.

BDM: Quindi, dato che è risaputo che chi disprezza compra, e tutti sappiamo che Lele Mora ascolta deathcore, gli faresti le pompette pur di sfondare nel mondo dello spettacolo? 
C: No, con Lele Mora non ce la farei, preferirei diventare il Lele Gora del Metal e cercare di convincere la gente che farebbe successo se me lo succhia.

BDM: Pensi anche tu che il migliore amico dell'uomo sia il maiale visto che il cane non si mangia?
C: Io ho un rispetto mostruoso nei confronti del maiale, è un animale di estrema intelligenza, è fonte di energia (il metANO), ha aiutato moltissimi dell'Anonima Sarda a far sparire persone, e quando avevo 10 anni e vivevo in Sardegna ne ho visti sgozzare a decine da mia nonna o altri parenti. Fanno un rumore bellissimo mentre grondano sangue dalla gola. Ah, non sono vegano,

BDM: Non si direbbe… Bruciapelo: carbonara o amatriciana?
C: Carbonara porco dio. Senza cipolla, col pecorino romano e niente cazzate come PANNA o LATTE! Anche perché la CARBONARA è nata come piatto povero dei lavoratori che avevano bisogno di molte energie in un unico pasto, quindi guanciale, uova, pecorino e pepe, tutto messo in maniera anche molto più grezza di quanto lo facciamo noi, quindi chi vuole usare la panna o il latte per dare quel tocco più CHIC può personalmente farsi dare in culo da un cavallo.

BDM: Saluta il baronato come vuoi… 
C: Baronato, non vedo l'ora di una nuova intervista, possibilmente a base di carne. Mentre mescolate le uova col pepe e il pecorino della vostra prossima carbonara sentite in sottofondo i Buffalo Grillz o i The Orange Man Theory e riflettete sempre sulle parole del buon Mike… “Lei mi casca sull'uccello”…


Nessun commento:

Posta un commento